Per informazioni: +39 347 76 61 126

Video racconto SWANSKI Georgia Ski tour 2018

del
  • Viaggi
  • Sci Alpinismo

Sciare fuoripista sul Caucaso in Georgia - Video racconto del nostro viaggio scialpinismo 2018 Vi avevamo raccontato del nostro splendido viaggio nel Caucaso in Georgia, magico, selvaggio, ricco di contrasti. Sfogliando i ricordi di quella magnifica esperienza abbiamo prodotto un breve video che vi proponiano di seguito salutando ancora i compagni di viaggio Giulio, Ludo, e Paolo.

Il video racconto su Youtube

Altri contenuti da vedere

Se non lo avete ancora fatto, date un’occhiata a:

Per ripetere questo viaggio

Il viaggio di Sci Alpinismo in Georgia, sul Caucaso, è nel catalogo Mountain Evolution e viene effettuato almeno una volta l’anno. Se sei interessato puoi trovare tutte le informazioni al link sotto.

A presto!

Zaf

Recenti dal Blog

Marco Zaffiri

Marco Zaffiri del 04-12-2018

Kalymnos, Arrampicare in Grecia sull’isola delle spugne

Con Lucia ci siamo scambiati un paio di email, destinazione chiara Isola di Kalymons, Grecia. Per colpa di alcuni miei impegni partiamo tardi la penultima settimana di novembre, alla fine si è trasformata in una scelta interessante.
Marco Zaffiri

Marco Zaffiri del 20-08-2018

Parapendio, L'emozione del primo volo per Paola & Co

E così dopo un sacco di rinvii ecco qui che ci siamo, passeggeri disponibili, piloti disponibili e la meteo che sembra rendere possibile il volo biposto. Gia perché volare non è proprio evidente e occorre avere pazienza anche se le giornate sono blu e belle magari il vento è troppo forte o di direzione sbagliata. Chi vola sà cosa significa reprimere la propria voglia per aspettare momenti propizi.