Per informazioni: +39 347 76 61 126

Parapendio, L'emozione del primo volo per Paola & Co

del
  • Parapendio

Parapendio - Emozione per il primo volo di Paola and Co E così dopo un sacco di rinvii ecco qui che ci siamo, passeggeri disponibili, piloti disponibili e la meteo che sembra rendere possibile il volo biposto. Gia perché volare non è proprio evidente e occorre avere pazienza anche se le giornate sono blu e belle magari il vento è troppo forte o di direzione sbagliata. Chi vola sà cosa significa reprimere la propria voglia per aspettare momenti propizi.

Alla fine con Paola ci siamo organizzati e dopo vari rimandi siamo riusciti a realizzare il sogno di icaro, grazie a Michael, Mauro e un suo compagno pilota bipostista brevettato che hanno accompagnato in volo Paola e i suoi amci e compagni.

Dai sorrisi si capisce che hanno vissuto una bella esperienza.

A presto e buon volo!

Zaf

Recenti dal Blog

Marco Zaffiri

Marco Zaffiri del 27-11-2018

Video racconto SWANSKI Georgia Ski tour 2018

Vi avevamo raccontato del nostro splendido viaggio nel Caucaso in Georgia, magico, selvaggio, ricco di contrasti. Sfogliando i ricordi di quella magnifica esperienza abbiamo prodotto un breve video che vi proponiano di seguito salutando ancora i compagni di viaggio Giulio, Ludo, e Paolo.
Marco Zaffiri

Marco Zaffiri del 10-08-2018

Ortovox Safety Academy Alpine Climbing Basic Luglio 2018

Nel mese di Luglio abbiamo svolto un Ortovox Safety Academy - alpine climbing Basic. Con i ragazzi abbiamo visto le tecniche base per l’arrampicata in montagna, la presentazione dei materiali e la conoscenze base sui nodi e la manovre di una cordata su una via a più tiri.