Per informazioni: +39 347 76 61 126

Corso Alpinismo Invernale, livello avanzato

del
  • Alpinismo
  • Corsi

Gran Sasso, Terminillo, Monti della Laga, sono le location dei nostri corsi di alpinismo di livello avanzato. Un greco, un inglese, un francese e un rappresentante del Regno di Sardegna (mezzo sardo e mezzo piemontese per capirci) e una guida abruzzese. Una barzelletta? No! Semplicemente il nostro ultimo corso di alpinismo invernale avanzato!

E anche se non è stata affatto una barzelletta, tra ghiaccio ripido e goulotte secche, le risate non sono mancate!!! Manos, Clemant Giolion e Bengi sono stati i simpaticissimi e bravissimi protagonisti del weekend che Mountain Evolution ha dedicato all’alpinismo invernale avanzato.

Abbiamo trascorso il sabato sulle cascate di ghiaccio della val Maone e la domenica sul mistarello del Terminillo ripetendo la via Bruchietti

Niente male per il nostro quartetto di cervelloni di mezza Europa (fa piacere precisare infatti che i signori in questione vengono tutti dall’ESA!) che con questa doppietta aprono le danze per un alpinismo più tecnico e consapevole.

Veramente bravi!

Domenico

Per ripetere questa esperienza

Se sei interessato ai nostri corsi di alpinismo e sci alpinismo dai un’occhiata qui:

Oppure dai un’occhiata alle attività in programma per l’alpinismo e contatta la nostra segreteria.

Recenti dal Blog

Marco Zaffiri

Marco Zaffiri del 24-03-2022

Skialp, Etna con il botto.

Erano già svariati anni che con Chantal ci eravamo promessi di andare a sciare sul vulcano dell’Etna. C’ero stato nel 2010 l’inverno dopo il terremoto dell’Aquila.
Marco Zaffiri

Marco Zaffiri del 11-10-2021

Corso di Alpinismo su Roccia

Piccolo report del corso di alpinismo fatto con Manos, Beniamino, Joylon, Correntin, Marie e Raul. Gruppo fantastico per 3 bellissime giornate sulla roccia del Gran Sasso.