Per informazioni: +39 347 76 61 126

Sci Alpinismo in Iran, il video del nostro viaggio

del
  • Sci Alpinismo
  • Viaggi

Scialpinismo e fuoripista in Iran - video racconto del nostro viaggio in IRAN SKITRIP - alla scoperta di un nuovo e bellissimo paese Da tempo avevamo in mente questo viaggio e finalmente siamo riusciti a farlo. L’Iran si conferma una meta fantastica unire la scoperta di un nuovo paese a del bel fuoripista.

Il video racconto del viaggio

Eccovi un piccolo video pubblicato da Tamara sul nostro viaggio scialpinistico in Iran, a breve un report dettagliato! saluti

Informazioni sul viaggio

Se vuoi ripetere questa esperienza puoi trovare tutte le informazioni sui viaggi in catalogo agli indirizzi a seguire. In caso di dubbi non esitare a contattarci tramite il menu in alto.

Un saluto a tutti e a nuove avventure

Zaf

Recenti dal Blog

Marco Zaffiri

Marco Zaffiri del 11-11-2013

Trekking nel Mustang in Nepal, viaggio nel Regno di Lo

Ad agosto in piena stagione Monsonica siamo stati nel Mustang in Nepal. Diciamo che la destinazione non era originariamente quella, ma il trekking al campo base del K2. Purtroppo l’attentato terroristico di questa estate al campo base del Naga Parbat ha spinto l’agenzia “Starmountain”, che aveva organizzato il viaggio, a ripiegare in Nepal.
Marco Zaffiri

Marco Zaffiri del 10-06-2012

Dente del Gigante (4013m) con Marco A.

Salita lampo di un 4000 con Marco. Partiti da Roma nel pomeriggio di giovedi, notte a Courmayeur, venerdi mattina salita a Punta Helbronner per acclimatarci, cosi ci concediamo la traversata della aig. de Entreves. Notte al rif. Torino e la mattina di sabato, salita del Dente del Gigante (4013 metri).