Per informazioni: +39 347 76 61 126

Ciaspe'n Folk a Roccacaramanico il 7 Marzo

del
  • Eventi
  • Ciaspolata

Seconda tappa di Ciaspe'n folk a Roccacaramanico. Con o senza neve nel Parco Nazionale della Maiella E dopo la bellissima serata di Campotosto ritorna Ciaspe’n Folk con il secondo appuntamento a Roccacaramanico. Con o senza neve Ciaspe’n Folk riprende vigore nel Parco Nazionale della Maiella!.

Appuntamento a Roccacaramanico

L’appuntamento per questa seconda manifestazione del 2020 è a S. Eufemia a Majella, per Sabato 7 Marzo alle ore 16:30.

Nonostante la stagione avida di neve lo staff di Mountain Evolution ha deciso di confermare (perché non si sa mai… :)) la manifestazione ormai arrivata alla sua terza stagione.

E’ una manifestazione unica nel suo genere nata da un’idea di Mountain Evolution con l’intento di promuovere i borghi dell’Abruzzo interno e di far passare una giornata immersi nella natura ed una serata diversa dal solito.

La passeggiata con le Ciaspole (neve permettendo) all’imbrunire, la musica folcloristica tipica abruzzese, una zuppa calda ed un buon bicchiere di vino sono i semplici ed ottimi ingredienti di questa festa.

Questa volta l’appuntamento sarà a S. Eufemia a Majella ai piedi della “Montagna Madre” nel Parco Nazionale della Maiella dove partiremo a piedi al tramonto in direzione di Roccacaramanico. La Superluna (quasi) piena ci accompagnerà nella nostra passeggiata/ciaspolata fino ad arrivare nella piazzetta del suggestivo paesino dove ci aspetterà Alessio gestore del piccolo ristoro del borgo con la zuppa calda.

Lucandone Insieme a lui i musicanti in duo degli “Straccapiazz” con i canti e balli della tradizione abruzzese e del centro-sud Italia ci accompagneranno in una serata indimenticabile.

Save the Date

L’appuntamento è quindi Sabato 7 Marzo ore 16:30 a S. Eufemia dove lasceremo l’auto e partiremo a piedi alla volta di Roccacaramanico. A fine serata vi aiuteremo noi con il pulmino della scuola a tornare alle auto.

Ci vediamo il 7 Marzo!

Lorenzo

Per gli amanti dei Social

Per i fan e amanti dei social network come Facebook, è disponibile una pagina ufficiale che trovate al seguente indirizzo:

Troverete tutte le informazioni, video, foto condivisi dai partecipanti e potrete condividere il vostro pensiero sulla manifestazione.

La Locandina ufficiale

Scarica, inoltra e condividi la locandina ufficiale della giornata.

Seconda tappa di Ciaspe'n folk a Roccacaramanico. Con o senza neve nel Parco Nazionale della Maiella

Recenti dal Blog

Domenico Totani

Domenico Totani del 23-02-2020

Cerro Torre! Una cumbre sognata e arrivata

Cerro torre! Una cumbre sognata e arrivata inaspettatamente a fine viaggio, quando ormai non speravamo più nella fortuna di una ventana. Resto con un po’ di rammarico per la montagna super affollata, per aver scalato a trenino gli ultimi tiri e infine per aver tirato una fissa sul fungo finale.
Marco Zaffiri

Marco Zaffiri del 20-02-2020

Freeride a La Thuile, in Valle D'Aosta

La prima settimana di febbraio salgo in valleè aka Vallle D’Aosta per dare una mano al mio amico Albi di ZeroVertigo. In più colgo l’occasione per incontrare Matt con cui lavorerò in Groenlandia nel viaggio in programma per il prossimo Aprile.