Per informazioni: +39 347 76 61 126

Bike Tour, 2 giorni intorno al Gran Sasso

del
  • Bike

Un tour di 2 giorni da Campo Imperatore alla Valle del Tirino attraversando i borghi più suggestivi. Da questa estate abbiamo deciso, con gli altri ragazzi dello staff di Mountain Evolution, di allargare il nostro pacchetto di offerta, inserendo anche i bike tour, proponendo quei luoghi che rappresentano al meglio il nostro splendido territorio.

Le richieste non si sono fatte attendere e così il weekend passato abbiamo avuto una 2 giorni di bike.

Nel primo giorno, il giro proposto ci ha permesso di visitare il paese di Castel del Monte, la Piana di Campo Imperatore ed il suo splendido canyon.

Il secondo giorno abbiamo visitato il borgo di Capestrano e Collepietro per poi risalire lungo fiume la suggestiva Valle del Tirino.

Sia noi, che i nostri clienti, siamo rimasti molto entusiasti da questo modo di muoversi nel territorio: un modo che permette di scoprire e vedere cose da una prospettiva nuova e diversa, lontano da quei luoghi ormai un po’ troppo affollati.

Sarà nostro interesse, proporvi qualcosa che sia sempre un po’ speciale, differente e nuovo dai soliti programmi, per rendere le vostre avventure con Mountain Evolution uniche.

A proposito, hai mai provato il SUP?

Alla prossima con Mountain Evolution.

Emiliano

Calendario Bike Tour

Di seguito riportiamo una prima lista delle gite che abbiamo previsto per l’estate 2020 percorribili in bicicletta. Troverete tutte le informazioni nella pagine del programma estivo.

Per tutte le altre esperienze date un’occhiata al Programma estivo di Mountain Evolution.

Recenti dal Blog

Marco Zaffiri

Marco Zaffiri del 06-08-2020

Salita al Cervino per la Cresta del Leone

Si alla fine ce l’abbiamo fatta. Avevamo provato lo scorso anno con Giovanni a salire il Cervino, ma il meteo ci aveva beffato e poi io non avevo più giorni a disposizione e Giovanni era dovuto rientrare al lavoro.
Marco Zaffiri

Marco Zaffiri del 26-07-2020

Traversata dal Piccolo al Gran Paradiso

Ci eravamo lasciati in Georgia dopo aver sciato il fantastico Laila Pass, su una bella giornata di polvere. Era l’inizio del Lockdown, avevano appena chiuso Codogno. Claudio e Marco erano rientrati dal viaggio in Georgia preoccupati per la situazione.