Per informazioni: +39 347 76 61 126

Alta Montagna, riparte la stagione

del
  • Alpinismo

Alta Montagna, finalmente si parte! Monte Bianco, Dente del Gigante, Monte Rosa, Cervino sono solo le più famose e gettonate delle vette possibili sull'arco alpino. Finalmente torniamo a respirare aria di alta montagna. Questi mesi di lockdown e incertezze sono stati duri, forse è per questo che le cime e le salite con i clienti sembrano ancora più belle.

Riparte la stagione di alta montagna

Finalmente si torna a respirare aria fina! Con Domenico e i nostri clienti Bart e Matteo riprendiamo la stagione dell’aria sottile.

Domenico inaugura i 4000m con la salita del Gran Paradiso con Bart. Io invece inizio sul Monte Rosa con un piccolo concatenamento di Zumstein - Punta Gnifetti e Punta Parrot. L’idea era di continuare ma l’arrivo del temporale pomeridiano ci ha fatto ripiegare ad una discesa a valle.

Cosi siamo ripartiti a bomba. State sintonizzati per le prossime avventure.

Vi aspettiamo!

Marco

Per ripetere questa esperienza

Puoi ripetere queste esperienze o viverne una simile, dai un’occhiata alle attività in programma per l’alta montagna e contatta la nostra segreteria.

Per viaggiare con Mountain Evolution

Se ti è piaciuta la traversata dei Breitohorn, dai un’occhiata al catalogo Mountain Evolution. Se sei interessato puoi trovare tutte le informazioni al link sotto.

Recenti dal Blog

Domenico Totani

Domenico Totani del 08-07-2020

Un consiglio diretto

Durante il corso aspiranti ci assegnarono un compitino: preparare una presentazione di una gita e discuterla; era un esercizio per imparare a fare delle proposte ai nostri futuri clienti. Al tempo non presi il compito molto sul serio anzi, essendo stato il lavoro assegnato per coppie di allievi e non singolarmente, lasciai che il grosso del lavoro fosse svolto dal mio compagno GiòZac.
Marco Zaffiri

Marco Zaffiri del 04-07-2020

Canyoning Riancoli tra Tuffi e Toboga

Ci ritroviamo con Giuseppe e la sua Family, il piccolo Edo e l’ormai ragazzo Mario, con cui abbiamo fatto le prime salite di arrampicata sul campanile Livia ormai un po’ di anni fa.