Salita Notturna al Corno Grande

Luna_piena Gran Sasso

Salire di notte con la luna piena fa provare delle emozioni e delle sensazioni che difficilmente si riescono a trasmettere a chi non l’ha mai fatto. Arrivare in cima al Corno Grande, la montagna più alta dell’Appennino, di notte, da una sensazione di immensità ancora più fantastica e una emozione intraducibile. Ma la cosa più spettacolare è vedere il sole sorgere dal sottostante mare…. Ve lo ricorderete!
Domenica 10 Agosto 2014 Altre date solo su richiesta.
Costo: € 40 a persona comprensivo di escursone, cena presso l’hotel Campo Imperatore e colazione. La sola escursione € 22




Mountain Evolution, è una scuola di montagna, riconosciuta dalla regione Abruzzo. Con base ad Assergi ai piedi del Gran Sasso, la più alta montagna degli Appennini.
Composta da 3 Guide Alpine e due Accompagnatori di media montagna. Mountain Evolution è scuola di Guide Alpine del Gran Sasso più attiva in Appennino
Svolge corsi di:
  • Alpinismo su roccia ed invernale
  • Scialpinismo
  • Freeride
  • Bouldering
  • Arrampicata sportiva
  • Alta montagna

Accompagna i propri clienti sui massicci abruzzesi come il Gran Sasso, Monti della Laga, Maiella, Velino- Sirente, ma anche su tutto l'arco alpino, Dalle Dolomiti al Monte Bianco.

Negli Ultimi anni abbiamo accompagnato i nostri clienti in: Giappone, Iran, Turchia, Norvegia, Francia, Canada, Stati Uniti, Marocco, Tanzania, Nepal.

Inoltre siamo Formatori per lavoratori in quota DLGS 81/08 e svolgiamo lavori in quota e su fune.

www.mountainevolution.com
mountainevolution@gmail.com
Tel: +393477661126
Flickr: https://www.flickr.com/photos/110769033@N04/
fb: https://www.facebook.com/Mountain-Evolution
twitter: @MountainEvo