Per informazioni: +39 347 76 61 126

Scrimone Chiusura Corso Skialp Avanzato

del
  • Sci Alpinismo
  • Corsi

Ultima uscita, un po' tardiva del corso avanzato di skialp Ultima uscita, un po’ tardiva del corso avanzato di skialp. Così vista la quota neve ci dirigiamo verso la vetta di Corno Grande e viste le condizioni super decidiamo per il canale del primo scrimone.

Bella neve fino alla conca degli invalidi, un po’ collosa all’imbocco del canale e nel canale a sopersa firn più spesso ma di gran gusto. Si arriva ancora ad oggi 25 maggio 2014 alla base della val Maone con gli sci ai Piedi!

Rientro a Campo Imperatore ancora con gli sci ai piedi, questa strana stagione invernale qui in centro Italia sembra non finire mai!

Saluti
Zaf

Recenti dal Blog

Marco Zaffiri

Marco Zaffiri del 06-06-2014

Tottea à Blocc - Raduno di Bouldering

Dal 14 al 15 giugno 2014 a Tottea (Te) si svolgerà la seconda edizione di Tottea à Blocc raduno dedicato agli appassionati di boulder sui massi di tottea. L’evento è aperto a tutti, bambini e adulti, e non si limita all’agonismo: sarà occasione di incontrarsi, scalare insieme e fare festa!
Marco Zaffiri

Marco Zaffiri del 26-05-2014

Rocca Gelli I Piccoli Giacomo Flavia

Bella esperienza con Flavia e Giacomo che insieme alla loro famiglie hanno percorso con noi la loro prima forra a rocca gelli in Val Nerina.