Per informazioni: +39 347 76 61 126

• Cascate di Ghiaccio
  • Dry Tooling
  • Corsi

3 giorni di fuga dal caldo e le piogge del centro italia. 3 giorni di fuga dal caldo e le piogge del centro italia. Cosi con Fabiana, Giorgio e Pierluigi siamo andati a cercare refrigerio in dolomiti, che si presentavano come l’unico spot alpino con condizioni non eccellenti ma almeno sicure, viste le incredibili nevicate che avevano colpito la parte occidentale dell’arco alpino.

Le cascate non erano nella loro forma migliore, cosi siamo andati sul sicuro a Sottguda abbiamo salito la cascata del sole e i primi tiri di excalibur visto che il terzo tiro era un fiume in piena. Poi ci siamo spostati a Corvara dove abbiamo salito la spada di Damocle.

3 giornate di corso per Giorgio e Fabiana che sono stati contagiati dal virus glaciale dell’arrampicata su ghiaccio. Pierluigi che dal virus era gia stato contagiato, abbiamo continuato a somministrare un po’ di adrenalina fredda con qualche tiro da primo di cordata.

A seguire qualche bella foto mentre tramite il link di sotto accedete all’intera galleria fotografica.

A presto per nuove avventure.

Zaf

Recenti dal Blog

Marco Zaffiri

Marco Zaffiri del 21-01-2018

Ortovox, iniziamo a capire qualcosa di neve e valanghe.

Continua la nostra collaborazione con gli Ortovox Safety Academy, giovedì 11 gennaio si è svolto a Campo Imperatore il primo traning Basic della stagione.
Marco Zaffiri

Marco Zaffiri del 10-01-2018

Primavera A Gennaio Due Tiri Con Gianni A Fano Adriano

In questa pazza stagione ci troviamo a fare due tiri con Gianni a Fano Adriano. Clima incredibilmente primaverile, si scalava in t-shirt.