Per informazioni: +39 347 76 61 126

Canyoning Riancoli tra Tuffi e Toboga

del
  • Canyoning

La forra del Rio Ricetto, ovvero il fosso di Riancoli, uno dei canyon più divertenti a metà strada tra l’Abruzzo e il Lazio Ci ritroviamo con Giuseppe e la sua Family, il piccolo Edo e l’ormai ragazzo Mario, con cui abbiamo fatto le prime salite di arrampicata sul campanile Livia ormai un po’ di anni fa.

Canyoning, Tuffi e Toboga

Ci ritroviamo con Giuseppe e la sua Family, il piccolo Edo e l’ormai ragazzo Mario, con cui abbiamo fatto le prime salite di arrampicata sul Campanile Livia ormai un po’ di anni fa. Dicevamo ci ritroviamo a percorrere la forra del Rio Ricetto , ovvero il fosso di Riancoli, uno dei canyon più divertenti a metà strada tra l’Abruzzo e il Lazio.

Una bella Giornata in compagnia anche del Nostro emiliano che in vista di una sua Formazione per il CNSAS in forra ha approfittato di questa mia gita per riprendere confidenza con le forre.

Riancoli

Cosa dire Rincolli è sempre divertente tra tuffi e il piccolo toboga che regala sempre belle emozioni. inoltre incredibile questa stagione che nonostante la siccità invernale e la carenza di acqua ovunque regala a giugno inoltrato la possibilità di percorrere ancora la Forra di Riancoli.

Insomma se volete divertirvi in uno ambiente naturale saltando in pozze di acqua blu o scivolando su pareti ,seguiteci vi porteremo a scoprire il canyioning e il fosso di Riancoli.

Zaf

Recenti dal Blog

Marco Zaffiri

Marco Zaffiri del 06-07-2020

Alta Montagna, riparte la stagione

Finalmente torniamo a respirare aria di alta montagna. Questi mesi di lockdown e incertezze sono stati duri, forse è per questo che le cime e le salite con i clienti sembrano ancora più belle.
Domenico Totani

Domenico Totani del 25-06-2020

Ricominciare a fare la Guida

Foto bellissima di montagna con panorama mozzafiato, sorrisi a 32 denti e magari anche la solita didascalia che tanto piace a molti colleghi, “Back in the Office”. Per pubblicizzare il nostro ritorno ai monti potrei fare così.