Per informazioni: +39 347 76 61 126

Canale Roux Ghiglione Al Corno Grande

del
  • Alpinismo

Canale Roux Ghiglione al Corno Grande Telefonata di Guido, che mi cerca per fare qualche salita sul gran sasso di misto. Rientro da 3 settimane sulle alpi a metà aprile il clima è tornato ad essere tropicale, nemmeno estivo. Cosi non so proprio che pesci prendere. Guido e Matteo erano motivati per salire al Moriggia Acitelli sul Corno Grande e in caso salire il Roux Ghiglione.

Non ero molto motivato considerate le temperature tropicali che dominavano la settimana, soprattutto non ero sicuro di riuscire a trovare neanche la neve nel canaletto. Invece a gran sorpresa ci è scappata una simpatica salita. Primo saltino su roccia divertente e secondo saltino di 3/4 mt di ghiaccio verticale veramente divertente. Insomma ci siamo proprio divertiti.

A seguire un il link all’archivio completo delle foto della salita con Guido e Matteo.

Zaf

Recenti dal Blog

Lorenzo Baldi

Lorenzo Baldi del 15-06-2018

Yoga E Montagna Sul Gran Sasso

L’idea di combinare la montagna con lo Yoga nasce dall’esperienza di montagna di Lorenzo Baldi e quella yogico olistica di Claudia Ferrini Hansmukhkaur che si uniscono con l’intento di liberare la vitalità presente in ciascuno di noi grazie a respiro, passo e attenzione.
Marco Zaffiri

Marco Zaffiri del 08-05-2018

Bernina Tour Una Fantastica Esperienza

Finalmente dopo 3 settimne di cattivo tempo con solo qualche sprazzo di decente, l’ultima settimana di permanenza sulle Alpi mi regala una bella settimana di bello. Parto per il Tour del Bernina con il mio collega e amico Yvann Estienne e suo figlio Yann con un gruppo nutrito di simapticissimi e ormai amici francesi.