Per informazioni: +39 347 76 61 126

Steep Weekend. A spasso tra canali in Dolomiti

del
  • Sci Alpinismo
  • Freeride

Un weekend a spasso tra Canali in Dolomiti, tra Holzer e Joel al Pordoi e Valscura al SassHonger. Cosi all’improvviso, con Lorenzo decidiamo di partire di corsa, venerdì pomeriggio saltiamo in auto e via, direzione Dolomiti per cercare di evadere dall’inverno appenninico avaro di neve.

Niente polvere questa volta solo divertimento cosi ci muoviamo tra le classiche dello sci ripido Dolomitico, ovvero Canale Holzer e Joel al Pordoi e la Val Scura al Sassohnger.

Condizioni non propriamente da favola, ma piacevoli canali ampiamente sciati ma non sfasciati e anche abbastanza lisci grazie al vento delle giornate precedenti.

Di seguito il video del viaggio.

Alle prox avventure
Zaf

Recenti dal Blog

Marco Zaffiri

Marco Zaffiri del 01-02-2018

Via Brucchietti Al Terminillo Con Variante In Uscita

Con Guido ed Emiliano sulla via Brucchietti al Terminillo in un solitario martedì di gennaio. Condizioni eccezionali e meteo fantastico.
Marco Zaffiri

Marco Zaffiri del 22-01-2018

Il racconto della prima edizione di Ciaspe'n folk

E’ proprio vero, l’alcool a volte aiuta a schiarirsi le idee… cosi tra due birre nasce Ciaspe ’n Folk! A dire il vero non ci aspettavamo questo successo e non ci aspettavamo che la nostra idea potesse essere un bell’impulso per le piccole comunità.