Per informazioni: +39 347 76 61 126

Estate 2016 Multisport

del
  • Programmi

collaborazione con gli Ortovox Safety Academy Mountain Evolution in collaborazione con il Monkey’s Garage dell’Aquila organizza delle attività estive per la stagione 2016 rivolte sia ai giovanissimi dai 6 agli 11 anni sia ai ragazzi dai 12 ai 17.

I nostri Campi Estivi Multisport propongono delle attività particolari che porteranno i ragazzi a vivere delle esperienze nuove e coinvolgenti per far si che la montagna venga apprezzata in maniera diversa e divertente.

I pernottamenti in tenda od in rifugio, il trekking, l’arrampicata, il torrentismo (canyoning) sono le peculiarità delle nostre proposte, nelle quali le attività, spesso definite “estreme” e praticate solo da adulti, sono praticabili dai più giovani grazie all’esperienza ed alla sicurezza garantite dai professionisti della montagna.

Le Guide Alpine, gli Accompagnatori di M. Montagna e gli istruttori di Arrampicata seguiranno i ragazzi per tutta la durata del soggiorno trasmettendo loro le proprie conoscenze per portarli a vivere la montagna in modo giovane e differente.

Da tutto ciò scaturisce una nuova idea di Campo Estivo, unico nel suo genere, nato dalla nostra Scuola di Montagna Mountain Evolution.

Due sono le proposte:

  • CAMPO ESTIVO PER GIOVANISSIMI DAI 6 AGLI 11 ANNI
  • CAMPO ITINERANTE PER RAGAZZI DAI 12 AI 17 ANNI

Storie recenti

Marco Zaffiri

Marco Zaffiri del 19-07-2016

Con Marco A Sulla Via Degli Svizzeri Al Gran Capucin

Con Marco Artiaco, piccola fuga veloce sul Grand Capucin , partiti sabato pomeriggio da Roma ,per essere puntuali la mattina di domenica alla prima funivia per punta Helbronner e via di corsa sulla Via degli svizzeri.
Marco Zaffiri

Marco Zaffiri del 06-03-2016

Sella Nevea Il Paradiso Del Freeride

Eccoci qui appena rientrati dal Giappone (a breve foto e report) e di nuovo ripartiti per approfittare delle buone condizioni delle perturbazioni, che finalmente stanno iniziando a scaricare neve sulle Alpi. (scordandosi di noi in Appennino, sigh!!!).