Per informazioni: +39 347 76 61 126

Estate 2016 Multisport

del
  • Programmi

collaborazione con gli Ortovox Safety Academy Mountain Evolution in collaborazione con il Monkey’s Garage dell’Aquila organizza delle attività estive per la stagione 2016 rivolte sia ai giovanissimi dai 6 agli 11 anni sia ai ragazzi dai 12 ai 17.

I nostri Campi Estivi Multisport propongono delle attività particolari che porteranno i ragazzi a vivere delle esperienze nuove e coinvolgenti per far si che la montagna venga apprezzata in maniera diversa e divertente.

I pernottamenti in tenda od in rifugio, il trekking, l’arrampicata, il torrentismo (canyoning) sono le peculiarità delle nostre proposte, nelle quali le attività, spesso definite “estreme” e praticate solo da adulti, sono praticabili dai più giovani grazie all’esperienza ed alla sicurezza garantite dai professionisti della montagna.

Le Guide Alpine, gli Accompagnatori di M. Montagna e gli istruttori di Arrampicata seguiranno i ragazzi per tutta la durata del soggiorno trasmettendo loro le proprie conoscenze per portarli a vivere la montagna in modo giovane e differente.

Da tutto ciò scaturisce una nuova idea di Campo Estivo, unico nel suo genere, nato dalla nostra Scuola di Montagna Mountain Evolution.

Due sono le proposte:

  • CAMPO ESTIVO PER GIOVANISSIMI DAI 6 AGLI 11 ANNI
  • CAMPO ITINERANTE PER RAGAZZI DAI 12 AI 17 ANNI

Recenti dal Blog

Marco Zaffiri

Marco Zaffiri del 19-07-2016

Via Degli Svizzeri al Grand Capucin con partenza da Roma

Con Marco Artiaco, una fuga veloce sul Grand Capucin nel massiccio del Monte Bianco. Siamo partiti sabato pomeriggio da Roma per essere puntuali la mattina di domenica alla prima funivia per Punta Helbronner e da li veloci alla base del Grand Capucin.
Marco Zaffiri

Marco Zaffiri del 06-03-2016

Sella Nevea Il Paradiso Del Freeride

Eccoci qui appena rientrati dal Giappone (a breve foto e report) e di nuovo ripartiti per approfittare delle buone condizioni delle perturbazioni, che finalmente stanno iniziando a scaricare neve sulle Alpi. (scordandosi di noi in Appennino, sigh!!!).