Per informazioni: +39 347 76 61 126

Ortovox, iniziamo a capire qualcosa di neve e valanghe.

del
  • Corsi
  • Formazione

Collaborazione con gli Ortovox Safety Academy Continua la nostra collaborazione con gli Ortovox Safety Academy, giovedì 11 gennaio si è svolto a Campo Imperatore il primo traning Basic della stagione.

Ottimo coinvolgimento da parte dei ragazzi, nonostante la nebbia ci abbia accolto proprio quando siamo saliti. La nostra caparbietà non ci ha regalato una bella discesa del canale del Duca degli Abruzzi con un po di nevetta fresca.

A seguire le foto della giornata.

Ai prossimi appuntamenti, stay tuned!!!

Recenti dal Blog

Marco Zaffiri

Marco Zaffiri del 22-01-2018

Il racconto della prima edizione di Ciaspe'n folk

E’ proprio vero, l’alcool a volte aiuta a schiarirsi le idee… cosi tra due birre nasce Ciaspe ’n Folk! A dire il vero non ci aspettavamo questo successo e non ci aspettavamo che la nostra idea potesse essere un bell’impulso per le piccole comunità.
Marco Zaffiri

Marco Zaffiri del 20-01-2018

Ghiaccio In Dolomiti Ice 2018

3 giorni di fuga dal caldo e le piogge del centro italia. Cosi con Fabiana, Giorgio e Pierluigi siamo andati a cercare refrigerio in dolomiti, che si presentavano come l’unico spot alpino con condizioni non eccellenti ma almeno sicure, viste le incredibili nevicate che avevano colpito la parte occidentale dell’arco alpino.