Per informazioni: +39 347 76 61 126

Alla Ricerca Del Ghiaccio In Un Clima Piuttosto Primaverile

del
  • Cascate di Ghiaccio
  • Dry Tooling

Alla ricerca del ghiaccio con un clima primaverile nei monti della laga Partiti con temperature più primaverili che invernali ci siamo fatti un giretto con Michele alla Laga a vedere se il fosso di Gorzano ci regalava qualche perla. Cosi l’alazataccia mattutina e l’avvicinamento dal 1° tornante dopo il villaggio di Capricchia è stato premiato con la salita di “non c’è un bozzo”, che al contrario della forma classica presentava vari bozzi.

Le condizioni nella parte alta erano abbastanza al limite, un crostone di ghiaccio di 3cm di spessore. Se continuano le temperature primaverili sconsigliamo ulteriori ripetizioni.

A seguire altre foto che mostrano la situazione del ghiaccio.

Zaf

Recenti dal Blog

Marco Zaffiri

Marco Zaffiri del 10-01-2018

Primavera A Gennaio Due Tiri Con Gianni A Fano Adriano

In questa pazza stagione ci troviamo a fare due tiri con Gianni a Fano Adriano. Clima incredibilmente primaverile, si scalava in t-shirt.
Gianluca Giusti

Gianluca Giusti del 26-12-2017

Ciaspole e folklore Sul Gran Sasso ovvero Ciaspe'n folk.

Al via la prima edizione di “Ciaspe’n folk” (ciaspole e folklore in terra d’Abruzzo), da un idea di Mountain Evolution la scuola di montagna con al suo interno Guide Alpine e Accompagnatori di media montagna con all’attivo Esperienze di accompagnamento internazionali.