Per informazioni: +39 347 76 61 126

Gran Paradiso Con Chris E Sua Moglie

del
  • Alpinismo

Gran Paradiso con Chris e sua moglie Inizio di stagione abbastanza intenso, così appena sceso da un bianco con Andrew e la sua compagna mi sposto con Chris e sua moglie al Gran Paradiso.

Grandi condizioni quest’anno, l’innevamento è incredibile! Si parte con la neve già da sopra il rifugio. Belle condizioni anche sulla Nord dove varie cordate salgono e il mio collega Mauro con un cliente affronta anche la nord con gli sci. Insomma salita dalla normale al Gran Paradiso 4061mt dallo Chabod in super condizioni.

In vetta incontriamo lo stage guide ENSA con Philippe Magnin che con i suoi allievi ha effetuato la cresta dal piccolo paradiso al Grande.

Per ripetere questo viaggio

La salita al Gran Paradiso è nel catalogo di Mountain Evolution e viene effettuato di frequente durante la stagione estiva. Se sei interessato puoi trovare tutte le informazioni al link sotto.

Un saluto e a presto per le nuove avventure!

Zaf

Recenti dal Blog

Marco Zaffiri

Marco Zaffiri del 24-07-2018

Spaghetti Tour sul Monte Rosa, il nostro racconto

Spaghetti Tour ovvero una cavalcata sui 4000m del Rosa partendo da Cervinia o da Zermatt per chiudere a Gressonney il collezionando 10 vette sopra i 4000mt. Siamo partiti a metà giugno con Pierluigi e Michele per questo Tour.
Lorenzo Baldi

Lorenzo Baldi del 19-06-2018

Escursioni Culturali In Abruzzo

La Scuola di Montagna Mountain Evolution e l’Associazione I Viaggiatori nel Parco uniscono per la prima volta le loro professionalità nell’intento di sviluppare un’offerta di qualità che unisca le capacità tecniche degli Accompagnatori di Media Montagna con la conoscenza del territorio delle Guide Turistiche.