Calendario

Feb
2
ven
Nel regno della Polvere: Giappone
Feb 2 – Feb 11 all-day

L’isola di Hokkaido, formata da montagne tra 1.200 e 2.200 metri sul livello del mare, è il paradiso del freeride del mondo. Temperature fredde e precipitazioni abbondati garantiscono ottime condizioni di neve per tutto il periodo invernale. Uno che offre la più affascinante e off-gite sci fuoripista alpinistiche di eccezionale bellezza, tra betulle e canali che si affacciano sul mare.

Il programma è di dieci giorni: ci saranno otto giorni sulle piste nelle due aree principali dell’isola, quella di Sapporo e Furano, la prima vicino al mare mentre la seconda all’interno.

Feb
12
lun
Scialpinismo in Val Maira, sciare immersi nella cultura Occitana
Feb 12 – Feb 18 all-day

La Val Maira è una piccola perla per lo skialp, regala fantastiche gite e scenari da favola, tutti conditi dall’accoglienza da parte di un popolo, occitano, che vi sorprenderà. Il monte Sibolet, la Rocca di Meja, la Cima Ciarbonet, il Bric Boscasso, L’Estelletta sono solo alcune delle numerose vette che regalano sciate da urlo, anche quando le condizioni sono pericolose per via delle abbondanti nevicate che in inverno tutte le Alpi marittime ricevono, val Maria compresa. Insomma Val Maria the place to be!!!