Scialpinismo in Val Maira con Andreas nella polvere

2014-02-05 11.24.27

Rientrati da 10 gg nella Val Maira (CN) , dove con Andreas abbiamo scorrazzato in lungo e in largo dove le deep condition ci permettevano. Fantastica scoperta la Val Maira, ci ha regalato ottime sciate anche sicure , nonostante le costanti nevicate giornaliere di 30-40cm  e con dislivelli importanti. Così, nonostante il meteo siamo riusciti a salire: Nebin, Punta Piovosa, Giobert, Colle di Rui, Monte Estelletta, Monte Fiesta, colle del Sautron. Spero di ritornare presto in Val Maira . Ottima l’accoglienza della pensione Ceaglio a Marmora, cosigliatissima.

Piccola Gallery dei 10gg passati in Val Maira

saluti

zaf




Mountain Evolution, è una scuola di montagna, riconosciuta dalla regione Abruzzo. Con base ad Assergi ai piedi del Gran Sasso, la più alta montagna degli Appennini.
Composta da 3 Guide Alpine e due Accompagnatori di media montagna. Mountain Evolution è scuola di Guide Alpine del Gran Sasso più attiva in Appennino
Svolge corsi di:
  • Alpinismo su roccia ed invernale
  • Scialpinismo
  • Freeride
  • Bouldering
  • Arrampicata sportiva
  • Alta montagna

Accompagna i propri clienti sui massicci abruzzesi come il Gran Sasso, Monti della Laga, Maiella, Velino- Sirente, ma anche su tutto l'arco alpino, Dalle Dolomiti al Monte Bianco.

Negli Ultimi anni abbiamo accompagnato i nostri clienti in: Giappone, Iran, Turchia, Norvegia, Francia, Canada, Stati Uniti, Marocco, Tanzania, Nepal.

Inoltre siamo Formatori per lavoratori in quota DLGS 81/08 e svolgiamo lavori in quota e su fune.

www.mountainevolution.com
mountainevolution@gmail.com
Tel: +393477661126
Flickr: https://www.flickr.com/photos/110769033@N04/
fb: https://www.facebook.com/Mountain-Evolution
twitter: @MountainEvo