Scialpinismo sul Gran Sasso – Monte Intermesoli

Ieri simpatica gita con Giancarlo, super Tonino, Mauro, Paolo lo stambecco ed il capo branco Enrico e gli altri su Monte Intermesoli.

Partenza da Prati di tivo , salita per la sella dei grilli e discesa per la Conca del Sambuco.

La neve inizia a scarseggiare e la qualità non è delle migliori lungo la discesa , breve tratti di neve polverosa con tratti di neve crostosa. In ogni caso gran bella gita e siamo partiti e rientrati alla macchina sci ai piedi.

Monte Intermesoli Conca Sambuco 2015

Flickr Album Gallery Powered By: Weblizar


Mountain Evolution è una scuola di montagna, riconosciuta dalla regione Abruzzo, creata con lo scopo di promuovere la nostra attività e far sì che questo sito diventi un luogo virtuale dove incontrarci e ritrovarci dopo le nostre gite in montagna, per scambiare sensazioni, foto, filmati. Mounatin Evolution, oltre alla normale attività di accompagnamento, vanta esperienze collaborative, con varie associazioni e società. [Approfondisci]




Mountain Evolution, è una scuola di montagna, riconosciuta dalla regione Abruzzo. Con base ad Assergi ai piedi del Gran Sasso, la più alta montagna degli Appennini.
Composta da 3 Guide Alpine e due Accompagnatori di media montagna. Mountain Evolution è scuola di Guide Alpine del Gran Sasso più attiva in Appennino
Svolge corsi di:
  • Alpinismo su roccia ed invernale
  • Scialpinismo
  • Freeride
  • Bouldering
  • Arrampicata sportiva
  • Alta montagna

Accompagna i propri clienti sui massicci abruzzesi come il Gran Sasso, Monti della Laga, Maiella, Velino- Sirente, ma anche su tutto l'arco alpino, Dalle Dolomiti al Monte Bianco.

Negli Ultimi anni abbiamo accompagnato i nostri clienti in: Giappone, Iran, Turchia, Norvegia, Francia, Canada, Stati Uniti, Marocco, Tanzania, Nepal.

Inoltre siamo Formatori per lavoratori in quota DLGS 81/08 e svolgiamo lavori in quota e su fune.

www.mountainevolution.com
mountainevolution@gmail.com
Tel: +393477661126
Flickr: https://www.flickr.com/photos/110769033@N04/
fb: https://www.facebook.com/Mountain-Evolution
twitter: @MountainEvo